Van Gogh - Sulla soglia dell’eternità

Van Gogh - Sulla soglia dell’eternità

Info sulla programmazione

Primo Spettacolo: 18/01/2019 18:00
Ultimo Spettacolo: 18/01/2019 20:30
Indirizzo: c/o Le Porte di Napoli Ipercoop, 80021 Afragola

Vincitore della Coppa Volpi per il Miglior attore alla Mostra d’arte Cinematografica di Venezia e candidato al Golden Globe, Willem Dafoe è Van Gogh nel nuovo film di Julian Schnabel “VAN GOGH – Sulla soglia dell’eternità”. Dal burrascoso rapporto con Gauguin a quello viscerale con il fratello, fino al misterioso colpo di pistola che gli ha tolto la vita a soli 37 anni. Tra conflitti esterni e solitudine, un periodo frenetico e molto produttivo che ha portato alla creazione di capolavori che hanno fatto la storia dell’arte e che continuano ad incantare il mondo intero. Un film sulla creatività e sui sacrifici del genio olandese, sull’intensità febbrile della sua arte, sulla sua visione del mondo e della realtà.

Cast: W Dafoe, R Friend, O Isaac, M Mikkelsen
Regia: J Schnabel

Acquista i biglietti per: Van Gogh - Sulla soglia dell’eternità

ven 18 gennaio 2019
Ore 18:00
Sala 5
ven 18 gennaio 2019
Ore 20:30
Sala 5

Come arrivare

FilaZero

Con il Biglietto a Casa di FilaZero® non fai più la fila alla cassa! Compra il biglietto su internet, stampa il file PDF e portalo con te al Cinema: potrai entrare direttamente in sala, senza passare dalla cassa.

Internet

Puoi anche solo prenotare il tuo biglietto su internet - senza usare la carta di credito - e poi ritirarlo e pagarlo alla cassa del Cinema.

Android & iPhone

Se preferisci usare il tuo smartphone Android, iPhone® o il tuo iPad® per consultare gli orari e prenotare il biglietto, allora scarica l'applicazione mobile Stella Film

Lavora con noi!